Eva Longoria lascia gli Stati Uniti dopo la vittoria di Trump: "Sarà un Paese da paura"
L'attrice ha detto di aver "finito il suo tempo" negli Stati Uniti, dichiarando di trovare "scioccante" la vittoria di un "criminale condannato".
L'attrice ha detto di aver "finito il suo tempo" negli Stati Uniti, dichiarando di trovare "scioccante" la vittoria di un "criminale condannato".
La vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane ha lasciato strascichi importanti non solo a livello politico; dopo l’annuncio di Tom Hanks, che qualche giorno fa ha detto di aver lasciato gli Stati Uniti in seguito alla vittoria del tycoon, adesso anche Eva Longoria ha dichiarato di aver lasciato il Paese.
La ex Desperate Housewife non ha fatto solo il suo endorsement per Kamala Harris, ma ha partecipato attivamente alla campagna democratica, e adesso, ha dichiarato di trovare l’elezione di Trump “scioccante”, sostendendo che “se il Presidente manterrà le sue promesse elettorali, l’America sarà un luogo da paura”.
Così Longoria ha scelto di lasciare gli States, Paese definito “distopico” dividendo il proprio tempo con marito e figlio tra Spagna e Messico; ad annunciarlo la stessa attrice a Marie Claire: “Ho passato negli Usa la mia intera vita adulta. Ma anche prima della pandemia le cose erano cominciate a cambiare.
Il clima era diverso. Poi è arrivato il Covid. Siano i senzatetto in strada o le tasse, penso che questo capitolo della mia vita sia finito”.
Longoria ha anche aggiunto “La parte scioccante non è tanto che ha vinto. È che un criminale condannato, che sputa tanto odio, possa occupare la poltrona più importante del Paese”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?