L’attrice Eva Mendes, 50 anni, ha onorato il fratello maggiore Juan Carlos Mendes, morto a 53 anni il 17 aprile 2016 dopo una diagnosi di cancro, celebrando un “compleanno celeste”.

Mendes ha ricordato il fratello in quello che sarebbe stato il suo 61esimo compleanno. L’attrice ha reso omaggio al “compleanno celeste” di Carlos Mendes nella giornata di ieri, martedì 2 aprile, con un dolce post su Instagram tramite una foto animata di Teri Garr.

Il mio mood oggi… Oggi è il compleanno celeste di mio fratello e lui la adorava”, ha scritto Eva Mendes, riferendosi a Teri Garr. “Guardando indietro non l’ho apprezzato, era il mio fastidioso fratello maggiore”, ha confidato l’attrice, aggiungendo che ora si rende conto che per lei suo fratello “era più figo di quanto pensassi. Sono io che non l’ho capito”.

Anche il fratello minore di Eva Mendes, Carlo Mendes, 47 anni, ha commentato il post della sorella ricordando il fratello maggiore: “Non riesco ancora a crederci, 8 anni… Irreale”, ha scritto.

Eva Mendes ha anche postato una foto lunedì 1° aprile, su Instagram, in cui ha spiegato di avere un rapporto molto complicato con questo mese. L’attrice ha spiegato che il 2 aprile sarebbe stato il compleanno di suo fratello, ma “in un paio di settimane da adesso lo abbiamo perso”, ha ricordato. Poi, però, sempre nel mese di aprile 2016, dopo la morte di suo fratello, è nata, 8 anni fa, la seconda bambina di Eva Mendes e Ryan Gosling, Amada Lee, esattamente il 29, mentre la primogenita dei due attori, Esmeralda Amada Gosling, è nata il 12 settembre 2014.

Ti odio aprile, ma ti amo di più”, ha scritto l’attrice.

L’attrice ha riflettuto sulla tempistica della morte del fratello e dell’arrivo della sua seconda figlia con People nel novembre del 2019, definendola una situazione “difficile”. Era una settimana dopo la sua morte”, ha spiegato Mendes, definendo l’arrivo di Amada Lee una benedizione in quel momento così triste. “Quindi c’era qualcosa per andare avanti. C’era poesia in tutto questo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!