Benché non abbia vinto alcuna statuetta, Ryan Gosling è stato uno dei grandi protagonisti della notte degli Oscar che si è tenuta nella notte di domenica scorsa a Los Angeles. La sua candidatura, e non quella della co-protagonista di Barbie, Margot Robbie, aveva fatto discutere, ma le polemiche sono state cancellate durante la serata degli Academy Awards, quando Gosling ha dato spettacolo sul palco del Dolby Theatre interpretando il brano che fa parte della colonna sonora della pellicola di Greta Gerwig, I’m just Ken.

Ryan Gosling si è presentato sul red carpet degli Oscar accompagnato dalla sorella, e non, come in molti si aspettavano, dalla moglie, Eva Mendes, rimasta a casa. E proprio Mendes ha pubblicato un post molto spiritoso sul suo account Instagram, in cui la si vede indossare una giacca rosa in perfetto stile Barbie, con una caption ad accompagnare l’immagine.

Hai portato Ken fino agli Oscar, RG. Ora torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini.

Gosling e Mendes sono fra le coppie più riservate dell’intero panorama cinematografico internazionale; genitori di Esmeralda Amada e di Amada Lee, non amano condividere molto della propria vita familiare sui social, ed è difficile vederli insieme anche sul tappeto rosso, seppur non abbiano mai fatto mancare dichiarazioni d’amore reciproche.

Mendes non ha accompagnato il marito neppure alla première di Barbie, rispondendo anche a una fan che aveva dichiarato di sperare nelle nomination del film agli Oscar – cosa effettivamente accaduta – proprio per vederli insieme.

“Noi non facciamo queste cose insieme” ha scritto all’epoca l’attrice, a testimonianza della loro scelta di riservatezza. Il che non toglie, però, mandare divertenti messaggi al partner via social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!