Evan Ellingson, ex attore bambino, è morto all’età di 35 anni. L’uomo, che era conosciuto per i suoi ruoli di primo piano in diversi film e serie tv, è stato trovato senza vita in una casa a Fontana, in California. Non sono ancora chiare le cause del decesso.

Nato a La Verne, in California, nel 1988, Ellingson aveva iniziato a recitare molto presto: è del 2001 la sua prima parte di rilievo, nella serie tv Titus, e del 2004 quella nella sitcom Selvaggi, per la quale riceverà una nomination agli Young Artist Award l’anno seguente.

È del 2007, poi, il suo ruolo in CSI: Miami, dove interpreterà Kyle Harmon, figlio di Horatio Caine. Due anni più tardi, infine, apparirà nel film La custode di mia sorella al fianco di Cameron Diaz, dove interpreterà il figlio della donna, Jesse Fitzgerald. Altra apparizione di rilievo è nella serie 24, dove l’attore aveva impersonato il nipote del protagonista in diversi episodi.

Numerose sono poi le sue comparse in ruoli secondari, come quelli nelle serie tv General Hospital, Bones e State of Mind, nonché nel film di Clint Eastwood Lettere da Iwo Jima.

Il padre dell’attore, Michael Ellingson, ha rilasciato una dichiarazione a Tmz, raccontando che il figlio si trovava in un centro di recupero a causa della sua dipendenza dalle sostanze. Nel 2008, il fratello era deceduto proprio a causa di un’overdose.

Evan Ellingson lascia una figlia, Brooklyn, nata nel 2008.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!