"Mio figlio Carlos sta male": Fabrizio Corona a Belve parla della malattia del figlio

Il fotografo si è raccontato davanti alle telecamere di Francesca Fagnani, parlando delle condizioni di salute di suo figlio Carlos e del rapporto con la sua ex moglie, Nina Moric.

Fabrizio Corona, tornato ad essere un uomo libero sabato 23 settembre 2023 dopo oltre dieci anni, ha parlato ai microfoni di Belve, raccontando la sua vita e la sua carriera. In particolare, il fotografo ha rivelato che il figlio Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric e che ha da poco compiuto 21 anni, soffrirebbe di una malattia genetica.

Ho lottato per anni, in questo momento sono in una fase mia molto brutta”, ha esordito.  “Significa che ho un po’ abbandonato la speranza, devo ritrovare la forza per ritornare. Però sai che la vita di ha dato questo: la devi affrontare e ci devi convivere”, svela nell’anteprima della puntata, in onda stasera, 26 settembre 2023.

Se mi riconosco una quota di responsabilità nel malessere di Carlos? No, perché il suo è un malessere genetico. Lui non potrà gestire la propria vita da solo”, dice a Francesca Fagnani. Ma non si perde d’animo: “Nel momento in cui non ci dovessi essere io, non avrà mai problemi di nessun tipo (…) Perché io ho messo al posto giusto le persone giuste”.

Poi, se la prende con l’ex moglie: “Non lo vede mai. Io però non riesco a colpevolizzarla o odiarla: lo so che nel suo profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è madre”, sostiene.

Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare niente, non ci sarà più per lui.

Infine, ritorna sul matrimonio con Giacomo Urtis, che i due avevano scherzosamente annunciato via social qualche settimana fa: “Stiamo organizzando”, dice ridendo, ma poi smentisce di nuovo: “Se avessi avuto esperienze omosessuali lo direi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!