Sofia Fargetta, la figlia di Federica Panicucci, ha compiuto 18 anni: per l’occasione, la ragazza ha deciso di festeggiare con un party in piscina, in una villa a Milano. Lo testimonia il post che la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram, nel quale vediamo una serie di foto e video della festa, accompagnati da una dolce dedica.

Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora… Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro! #18anni” scrive emozionata la conduttrice sotto al post, un montaggio video di tutti i momenti più importanti della festa, con fiori, torta, e invitati intenti a ballare. Come sottofondo, la canzone I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas. Poi, ringrazia tutti: la location, il pasticcere e il giardiniere, oltre che i presenti.

Per l’occasione, la festeggiata ha scelto di indossare un abito rosa corallo in tulle, mentre Panicucci sfoggiava un elegante vestito lungo e scuro. Smoking classico, invece, per Marco Bacini, attuale compagno della conduttrice. Nelle foto non vediamo mai, però, la ragazza in viso: Federica Panicucci ha deciso infatti di proteggere l’identità di sua figlia, e mostrarla sempre di spalle.

Dopo la festa, la conduttrice ha poi pubblicato un altro post: “Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare. #18anni #miafiglia #loveforever”, nel quale posa, da sola e con Bacini, davanti alla location che li ha ospitati, Villa ReNoir a Milano.

Sofia Fargetta è nata il 9 settembre 2005 dall’amore della conduttrice per il dj Mario Fargetta, con il quale ha intrapreso una relazione nel 1995 e ha poi sposato nel 2006. Nel 2015 però, i due avevano ufficializzato la separazione. Oggi la conduttrice fa coppia fissa con l’imprenditore Marco Bacini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!