Federica Pellegrini posta una foto "col pancione", ma precisa: "La pancia non è mia"

La "Divina" ha postato un'immagine molto tenera su Instagram, scatenando i commenti entusiasti dei fan che ipotizzavano già una seconda gravidanza. Smentita da lei e, ironicamente, dal marito Matteo Giunta.

Un dolce scatto in cui la bulldog francese di Federica Pellegrini poggia la testa su un pancione, una didascalia che recita “Bianca sussurra a Bianca”; è bastato poco per accendere l’entusiasmo del followers della “divina”, che subito hanno pensato a una seconda gravidanza della ex nuotatrice, dopo Matilde, di 15 mesi, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni sul desiderio di voler allargare la famiglia.

Ma ci è voluto il commento della diretta interessata, e quello ironico del marito Matteo Giunta, per chiarire l’equivoco: il pancione non è quello di Pellegrini, ma di Martina Carraro, cara amica ed ex collega nuotatrice. “Ragazzi la pancia non è mia” ha scritto Federica Pellegrini.

Classe 1993, Martina Carraro, è stata una delle migliori raniste italiane degli ultimi anni, vincitrce del bronzo nei 100 rana ai Mondiali di Gwangju 2019. Nel 2022 il matrimonio con un altro ex nuotatore, Fabio Scozzoli, anche lui fuoriclasse della rana, e ora l’arrivo della loro prima bambina.

Eppure, Federica Pellegrini recentemente non ha fatto mistero di pensare al secondo figlio, come raccontato al settimanale Chi: “In questo momento è la mia priorità – ha detto l’ex atleta riferendosi a Matilde, con l’aggiunta, però, di non escludere nulla in futuro – Certo, è difficile. Devo dire che in questo momento passo dal dire ‘Ok, ce la possiamo fare’ a un bel ‘Assolutamente no!’. Dipende un po’ dalle giornate, però ora è presto. Matilde ha ancora bisogno di noi, non va ancora al nido”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!