Federica Pellegrini sta per diventare mamma: manca pochissimo, infatti, al momento del parto, previsto tra Natale e Capodanno. E anche in queste ultime ore, come sempre, la Divina ha condiviso alcuni istanti delle sue giornate con i suoi follower Instagram.

Come spesso fa, anche nel suo ultimo post l’ex campionessa ha scherzato infatti sul suo pancione. “Instagram vs reality”, ha scritto a corredo di due foto molto diverse tra loro: in una, si mostra sorridente in outfit natalizio, nell’altra, appare piegata sul lavandino stiracchiandosi.

In quest’ultima foto, in particolare, alcuni utenti hanno voluto vedere l’inizio delle contrazioni: “Il traguardo è vicino, ancora poche ‘bracciate’ e ci sei”, ha scritto una fan; “Manca poco”, scrive un altro. “Ci siamo!” scrivono invece in tantissimi.

Pochi giorni fa, a Natale 2023, Federica Pellegrini aveva anche pubblicato una carrellata di foto scattate in famiglia: “…aspettandoti”, aveva scritto a corredo del post, tradendo l’impazienza del momento tanto atteso. “Ps: il mio Babbo Natale è donna. Buon Natale a tutti”, aveva concluso.

Proprio pochi giorni fa, il 13 dicembre 2023, l’ex campionessa aveva condiviso su Instagram i preparativi per il parto, mostrando ai follower la borsa per l’ospedale contenente tutto il necessario. Sul cartellino di stoffa che accompagnava il borsone, alcuni di loro avevano anche voluto vedere un indizio sul futuro nome della bimba: “Meringa”, recitava infatti una scritta ricamata.

La nuotatrice e il compagno, Matteo Giunta, hanno però deciso di non rivelarlo al pubblico. “Lo abbiamo scelto ma non lo sa praticamente nessuno”, aveva detto Pellegrini a RadioRai1 poche settimane fa, aggiungendo però che si tratti di un nome composto da “sette lettere”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!