Due dei personaggi del panorama musicale italiano più seguiti e amati sarebbero ai ferri corti. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, infatti, Fedez e Fabio Rovazzi avrebbero messo la parola fine alla loro amicizia, e quindi alla loro collaborazione professionale.

Dopo due anni – si legge sulla rivista – si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?

Secondo il settimanale Chi, fra i due si sarebbero messi in mezzo addirittura gli avvocati. Un rumor rafforzato effettivamente da alcuni segnali social, come il fatto che i due hanno rimosso i rispettivi follow dai loro profili, proprio dove – fino a qualche mese fa – i due si divertivano a pubblicare post insieme.

E nemmeno una notizia come la nascita del piccolo Leone, nato lo scorso 20 marzo, ha smosso la situazione, tanto è vero che Rovazzi non ha fatto gli auguri (social) al suo collega. 

Ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei due diretti interessati. Fedez e Fabio Rovazzi hanno cominciato a collaborare nel 2016 quando l‘etichetta discografica fondata da J-Ax e Fedez, Newtopia, pubblicò l’album di Rovazzi, Andiamo a Comandare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!