"Siamo al sesto mese" la divertentissima foto di Fedez con il pancione (della moglie)
Chiara Ferragni entra nel sesto mese di gravidanza e Fedez decide di festeggiare postando un'immagine di se stesso... Con il pancione!
Chiara Ferragni entra nel sesto mese di gravidanza e Fedez decide di festeggiare postando un'immagine di se stesso... Con il pancione!
È davvero un momento d’oro per i Ferragnez: aspettano una bambina, lui è in testa alle classifiche con il singolo Bella storia, e da poco hanno ricevuto il prestigioso Ambrogino d’oro, ambito riconoscimento dato dal Comune di Milano che riceve chi si distingue per atti di altruismo, in virtù del loro coinvolgimento e dell’impegno profuso nel sociale nell’anno della pandemia di Covid.
Fedez e Chiara Ferragni, però, prima di tutto si divertono, come si evince perfettamente da una recente immagine pubblicata dal rapper sul proprio profilo Instagram.
Così la coppia ha annunciato che Chiara è entrata nel sesto mese di gravidanza, con una foto in cui sembra proprio Fedez ad avere il pancione!
Potrebbe sembrare un sapiente gioco di fotoritocco, e invece si tratta di una foto “home-made”, in cui la testa di Fedez sbuca da dietro la parete, facendo sembrare che quello “incinto” sia proprio lui.
Le risate, fra i commenti alla foto, si sprecano, e in effetti non si può davvero fare a meno di sorridere di fronte a questa immagine spassosa, che dimostra una volta di più quanto i Ferragnez siano di gran lunga molto più che “influencer”, e quanto sappiano unire impegno civile – come dimostrato appunto durante la pandemia, ma anche rispetto a moltissimi temi, dall’omicidio di Willy al caso Genovese, su cui Chiara ha preso posizione – a un’immagine più faceta e spensierata di loro stessi. Insomma, una coppia che non si prende troppo sul serio, ma sa quando è il momento di fare sul serio.
Anche per questo sono amatissimi.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?