Dopo l’intervento a cui si è sottoposto nella giornata di martedì 22 marzo, Fedez è riapparso sui social per aggiornare i fan riguardo alle sue condizioni di salute. Il rapper ha annunciato di avere un raro tumore al pancreas, che ha richiesto un’operazione immediata. E ora Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto in cui mostra il marito mentre fa colazione in ospedale, con il pollice alzato e un sorriso appena accennato.

Fedez
Fonte: profilo Instagram @chiaraferragni

Buongiorno dall’ospedale“, ha scritto l’imprenditrice digitale in una Instagram story, dopo aver raccontato, sulla sua pagina social, come ha trascorso la settimana che ha separato la diagnosi dall’intervento: sempre al fianco di Fedez, stretti ai loro bambini Leone e Vittoria, con la “paura di tutto“. Intanto, Ferragni ha voluto mostrare una delle prime immagini della convalescenza del marito, facendo ben sperare: né lei né il cantante hanno specificato quando quest’ultimo potrà tornare a casa, ma il giorno sembra vicino.

Fedez, dal canto suo, non se l’è sentita di condividere altre foto dei suoi giorni in ospedale. Ha voluto però pubblicare un dolcissimo video in cui il figlio maggiore, pochi giorni prima del ricovero, gli porta un regalo per la festa del papà: una piccola tela con la scritta “Auguri papà, ti voglio bene“. Un piccolo gesto, quello del piccolo Leone, che ha fatto scoppiare il cantante in lacrime.

Sempre su Instagram, poi, il rapper ha voluto ringraziare Gianluca Vialli. L’ex calciatore combatte da anni contro un cancro al pancreas, e ha voluto telefonare a Fedez poco prima dell’operazione. “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore“, ha scritto il cantante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!