Fedez: "Vi spiego perché ho litigato con Luis Sal. Non tornerà a Muschio Selvaggio"
Fedez ha spiegato in un video il perché dell'allontanamento e del litigio con Luis Sal, che ha lasciato il podcast Muschio Selvaggio e "non tornerà".
Fedez ha spiegato in un video il perché dell'allontanamento e del litigio con Luis Sal, che ha lasciato il podcast Muschio Selvaggio e "non tornerà".
Fedez ha pubblicato un video sul canale YouTube di Muschio Selvaggio, il podcast che il rapper conduceva insieme a Luis Sal dal 2020, per spiegare il motivo della rottura con il collega e amico.
Il rapper, dopo settimane di ipotesi e domande sui social, ha deciso di chiarire il motivo per cui lui e Luis Sal hanno litigato in un video YouTube (QUI il link), e ha sottolineato che il collega non tornerà più a Muschio Selvaggio. La rottura tra i due, infatti, era sotto gli occhi di tutti, ma in mancanza di spiegazioni ufficiali i fan del podcast erano allo sbando.
I problemi tra i due colleghi sarebbero iniziati con la decisione di portare Muschio selvaggio a Sanremo, in concomitanza con la presenza di Chiara Ferragni in veste di co-conduttrice, trasformandolo quindi in un prodotto tv trasmesso su Rai 2.
All’inizio, come riporta Fedez, Luis Sal si sarebbe opposto per poi acconsentire, ma durante la settimana di Sanremo le cose hanno iniziato a deteriorarsi. “È stata una parentesi molto impegnativa… caduta in concomitanza con un momento in cui la mia salute mentale non era al top. E alla fine di questo progetto c’è stata una discussione lavorativa”, ha spiegato il rapper nel video. “Ho fatto notare a Luis come avessi avuto la sensazione di dovermi fare carico di tutto e di non avere avuto un supporto da parte sua… abbiamo deciso di prenderci una settimana per decidere cosa fare. Con mio grande stupore Luis mi ha mandato un messaggio dicendomi che il format aveva preso una direzione più mia che sua, che aveva voglia di dedicarsi a nuovi progetti e che quindi abbandonava il podcast”.
I due, solo poche settimane prima, avevano fondato una società al 50% ed è per questo che il nome di Luis Sal compare ancora nella sigla e anche per questo il suo management ha impedito a Fedez di raccontare da subito la verità al pubblico del podcast. Questa situazione ha poi avuto delle ripercussioni sul format, perché come ha spiegato Fedez, dopo aver aspettato 3 puntate per dire al pubblico come stavano le cose, è diventato sempre più difficile “reperire ospiti”.
“Sotto la sezione commenti, chiunque venisse, si parlava quasi ed esclusivamente di Luis e non dell’ospite. Se chiami delle persone a parlare di argomenti sensibili, non sono contente se poi nei commenti si parla solo di altro”, ha detto Fedez.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?