Fedez, il ritorno su Instagram con un cane identico a Paloma
Dopo diversi giorni di assenza Fedez è tornato su Instagram, postando delle foto in cui, tra le altre, è ritratto insieme a un cane identico a Paloma.
Dopo diversi giorni di assenza Fedez è tornato su Instagram, postando delle foto in cui, tra le altre, è ritratto insieme a un cane identico a Paloma.
Fedez, 34 anni, è tornato su Instagram dopo diversi giorni di silenzio. Il rapper ha pubblicato un post con diverse foto, tra cui alcune insieme a un cane che somiglia tantissimo a Paloma.
Il post conforta i fan del rapper, che era era sparito dai social da giorni e non aveva nemmeno partecipato al TIM Summer Hits 2024 di Roma, evento che lo vedeva in scaletta il 13 giugno insieme al collega Emis Killa per cantare il suo nuovo singolo, Sexy Shop. In una delle foto Fedez mostra una flebo, cosa che sembra alludere a una visita in ospedale, anche se non è dato sapere di che tipo.
Fedez, tra le foto, è spesso ritratto insieme al suo nuovo cane, un golden retriver identico a Paloma, la cagnolina che ora vive a casa di Chiara Ferragni, dopo il divorzio della coppia. Nelle storie di Instagram delle ultime ore Fedez ha anche svelato il nome del cane, Silvio, un’allusione e una chiara provocazione a Silvio Berlusconi, considerata anche la cover del telefono di Fedez, che da mesi è un’immagine di Berlusconi che fa le corna.
Nelle ultime storie di Fedez si vede anche la figlia, Vittoria Lucia Ferragni, giocare con il nuovo cane del padre.
Protagonista di una live Twitch organizzata insieme agli influencer Il Rosso e Francesca Cuccuru, qualche tempo fa, Fedez stava leggendo i commenti degli utenti quando Cuccuru gli aveva detto: “Sai che anch’io ho un golden retriever?”, al che Fedez aveva risposto: “Anch’io ce l’avevo”, per poi lasciarsi andare a una risata irrefrenabile, dando adito a molti commenti negativi verso di lui.
@_newsgossip_ Fedez in live dal Rosso 👀 #newsgossip #ilrossopiubelloditiktok #fedez #francescacuccuru ♬ suono originale - _NewsGossip_
Recentemente Fedez ha spiegato, sempre su Twitch, la sua battuta dichiarando che non ha più potuto prendersi cura di Paloma, che è rimasta a Ferragni in quanto era stata un regalo della madre Marina Di Guardo alla figlia. “Tutti mi hanno detto ‘ah, che stron*o’ per le mie parole. Ma che stron*o cosa? Paloma non ce l’ho io. È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più. Mi gira il ca**o”, ha detto il rapper.
La mancanza di Paloma, probabilmente, è stata tale che il rapper ha deciso di prendersi un cucciolo di golden retriver tutto per lui, il nuovo compagno del rapper Silvio.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?