Il profondo significato dello spettacolare tattoo che Fedez ha dedicato ai suoi figli

Il rapper ha mostrato il risultato in un post su Instagram in cui è apparso interamente nudo. Rappresenta la sua rinascita dopo la malattia, possibile proprio grazie all'amore dei suoi bambini e di Chiara Ferragni.

Fedez è tornato sul mega tatuaggio iniziato a settembre 2022, che gli ricopre tutta la schiena. “Oggi forse lo finisco“, aveva preannunciato nel primo pomeriggio di martedì 17 gennaio, pubblicando una foto del work in progress via Instagram stories. A distanza di qualche ora, il 32enne è tornato sul social per mostrare di aver mantenuto la parola, oltre che al risultato completo. Il tatuaggio spettacolare del rapper custodisce un prezioso significato, una dedica d’amore vero per i suoi figli, Leone e Vittoria.

Mostrandosi interamente nudo, con il lato B censurato da una grossa emoticon di una pesca, Fedez ha spiegato il profondo significato del suo nuovo tatuaggio:

L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria.

L’idea di questo tatuaggio, come più volte ha raccontato, è nata dopo il tumore al pancreas, da cui Fedez è stato colpito nel 2022. L’araba fenice, che prende vita dalle ceneri del fuoco di due angeli (i due figli) rappresenta la sua rinascita, possibile proprio grazie all’amore dei suoi bambini e della moglie, Chiara Ferragni.

E a proposito di figli, solo qualche giorno prima il rapper era dovuto intervenire per smentire le voci di una presunta, nuova gravidanza dell’influencer, dichiarando che sì, a lui piacerebbe averne altri, ma che per il momento non c’è nessuna notizia del genere da annunciare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!