"Torno a X Factor": come sta Fedez dopo i due interventi d'urgenza
Il rapper ha parlato delle sue condizioni di salute in alcune storie Instagram, dichiarando che parteciperà alla prossima edizione di X Factor.
Il rapper ha parlato delle sue condizioni di salute in alcune storie Instagram, dichiarando che parteciperà alla prossima edizione di X Factor.
A due settimane dalla fine del ricovero in ospedale, Fedez ha dichiarato su Instagram che parteciperà alla prossima edizione di X Factor, confermando quindi che dal 26 ottobre 2023 tornerà tra i giudici del seguitissimo talent show di Sky.
“Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor – ha dichiarato in alcune storie -. Sto meglio, e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”. Nel frattempo stasera, 19 ottobre 2023, andrà in onda la puntata di Home Visit, già registrata, nella quale ogni giudice porterà la propria squadra.
Le storie del rapper arrivano a qualche giorno di distanza da alcune dichiarazioni che avevano fatto preoccupare i fan: “Sono dimagrito di 10 chili in un mese e mezzo”, aveva detto ai follower su Instagram.
Nelle scorse settimane, Fedez era stato ricoverato d’urgenza per una emorragia derivante da alcune ulcere interne, le quali avevano richiesto due interventi chirurgici. La degenza si era poi protratta per otto giorni, durante i quali il rapper era stato sottoposto a un totale di tre trasfusioni di sangue. Accanto a lui, come sempre, Chiara Ferragni, che a causa dell’emergenza era tornata dalla Fashion Week di Parigi prima del previsto.
Qualche giorno fa, il 15 ottobre 2023, il rapper ha spento 34 candeline, ringraziando in un post Instagram la sua famiglia per la vicinanza dimostratagli in questo difficile periodo. “E sono 34 anni… Grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno. Grazie a tutti per gli auguri”, aveva scritto.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?