Fendi lancia le borse Pokemon: ecco i modelli
Fendi ha lanciato una nuova capsule collection a tema Pokemon che di certo farà impazzire i fan. Ecco tutti i dettagli.
Fendi ha lanciato una nuova capsule collection a tema Pokemon che di certo farà impazzire i fan. Ecco tutti i dettagli.
Fendi ha deciso di omaggiare gli ormai famigerati Pokemon con la sua nuova collezione di borse a tema. In linea con la straordinaria iniziativa “Friends of Fendi”, che vede rinomati designer contribuire con capsule collection sotto l’inconfondibile marchio di moda, Fendi ha collaborato con Fragment Design per dar vita a una straordinaria collezione tematica ispirata ai Pokemon, amatissimi non solo dai più piccoli.
Oltre alle sofisticate borse, l’ampia gamma della collezione include una varietà di accessori, quali raffinati portachiavi, portafogli di design e capi d’abbigliamento pensati appositamente per soddisfare i gusti degli appassionati del coinvolgente anime.
Tra le proposte spiccano le shopper, la Baguette Pouch, la Mini Mon Trésor, la Mini By The Way e la custodia per la macchina fotografica da uomo, tutte reinterpretate con un tocco ludico e accattivante.
I modelli destinati ai veri collezionisti presentano dettagli unici, come una speciale Baguette impreziosita da frange di micro perline e tre Pokémon intarsiati, che la rende un pezzo esclusivo da ammirare e possedere. Inoltre, il peluche di pelle raffigurante Dragonite si veste di raffinato glamour grazie al suo caratteristico foulard.
Per gli estimatori devoti che amano arricchire le proprie collezioni, spicca un’opera d’arte meticolosamente creata raffigurante tre particolari Pokemon, Dragonite, Dragonair e Dratini (e il Drago non è stato scelto a caso: il 2024, secondo l’Oroscopo Cinese, sarà infatti l’anno del drago). Questa creazione straordinaria richiede “oltre 30 ore di lavorazione artigianale” e vanta l’utilizzo esclusivo della pregiata pelle di Fendi, che le conferisce un’aura di autenticità e prestigio.
La sinergia tra Fendi e il mondo digitale non si limita alla sfera materiale, poiché la collaborazione si avventura con entusiasmo nel regno virtuale. Gli appassionati giocatori di Pokemon Go avranno l’opportunità unica di personalizzare i propri avatar con esclusivi oggetti da collezione provenienti dalla stimolante partnership del marchio.
Mantenendo un velo di mistero sui prezzi, Fendi anticipa il debutto della collezione, fissato per il 4 gennaio 2024, quando gli entusiasti potranno accedere alla gamma completa di articoli online e presso selezionati negozi Fendi, immergendosi così nell’esperienza straordinaria di questa eclettica collaborazione.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?