Festa a sorpresa per Ambra Angiolini con l'ex Francesco Renga

La festa a sorpresa è stata organizzata dalla primogenita dell'ex coppia, Jolanda Renga. “Grazie a Jolanda per avermi donato tutto l’amore che si può, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre”.

Ambra Angiolini compie 47 anni: la showgirl, nata il 22 aprile 1977, ha festeggiato il suo compleanno con una piccola festa casalinga, alla presenza dei figli, Jolanda e Leonardo, e dell’ex compagno Francesco Renga.

Ed è stata proprio Jolanda, la primogenita dei due, ad organizzare la festa a sorpresa: a dirlo è stata la stessa showgirl, che in un dolce post Instagram ha ringraziato tutta la sua famiglia per la serata trascorsa insieme.

Compleanno 1: sì, un giorno bellissimo in cui si piange e si ride e si torna piccoli… avanti ci vado fiera, ma il cuore è ancora alle scuole elementari”, si legge nel post, a corredo di un video della serata che ha come sottofondo il brano Un giorno bellissimo, di Francesco Renga. “Grazie a Jolanda per avermi donato tutto l’amore che si può in 12 h, grazie a Leo per tutto quello che sente, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre”. L’ex coppia, infatti, non ha mai nascosto di essere rimasta in buoni rapporti, mostrando spesso su Instagram le reunion familiari in occasione di compleanni e feste.

Grazie ai miei parenti per scelta, perché gli abbracci devono non finire mai, e voi avete fatto di tutto per venire a darmeli di persona. Vi ‘margherito il cuore’”, ha poi concluso la showgirl.

Ma questi non sono stati gli unici festeggiamenti di Ambra Angiolini. Dopo il party casalingo, la showgirl ha raggiunto gli amici insieme alla figlia Jolanda per trascorrere una serata karaoke: “Compleanno parte seconda … di questo sono ‘fatta’”, ha scritto quindi Angiolini a corredo di un secondo video della serata.

Da qualche settimana, la showgirl è in tour per portare sui palchi di tutta Italia Oliva Denaro, monologo teatrale tratto dal romanzo omonimo di Viola Ardone. Lo spettacolo, ispirato alla vicenda di Franca Viola, che negli anni Sessanta si rifiutò di sottostare al matrimonio riparatore con l’uomo che l’aveva violentata, sta riscuotendo un ottimo successo di critica e di pubblico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!