Ambra Angiolini è stata costretta ad annullare la prossima data del suo spettacolo teatrale Oliva Denaro a causa di un infortunio che le ha procurato una lesione muscolare, come lei stessa ha annunciato su Instagram.

Mi scuso con gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di stasera al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa”, ha scritto Ambra Angiolini sul suo profilo Instagram, riferendosi alla prossima data del suo spettacolo Oliva Denaro, che sarebbe dovuto andare in scena proprio questa sera, martedì 12 marzo, al Teatro del Popolo di Colle di Val D’Elsa, in provincia di Siena, “ma purtroppo a causa di una lesione muscolare sono costretta a rimandare la data, che verrà recuperata al più presto”.

Ambra Angiolini si è infortunata durante il suo ultimo spettacolo teatrale al Teatro Duse di Bologna, e nel post su Instagram ha ringraziato il dottor Giovanbattista Sisca e tutto lo staff medico di Isokinetic Medical Group per averle permesso di finire comunque lo show.

L’attrice, e giudice di X-Factor, ha comunque assicurato i suoi fan che dopo il tagliando tornerà in scena con il suo spettacolo teatrale per la tappa di Adria, Roma, venerdì 15 marzo. Ambra Angiolini ha anche rassicurato i fan che avevano acquistato i biglietti per lo spettacolo di stasera al Teatro del Popolo di Colle di Val D’Elsa, a Siena, che lo show sarà recuperato al più presto.

Ambra Angiolini ha ripreso la tournée teatrale di Oliva Denaro iniziata a gennaio, spettacolo diretto da Giorgio Gallione e basato sull’omonimo romanzo di Viola Ardone, dopo l’esperienza a X-Factor e la partecipazione alla diretta TV dedicata agli Oscar, al fianco di Alberto Matano.

Ambra Angiolini è la protagonista di Oliva Denaro, di cui è l’unica attrice in scena. Lo spettacolo si basa sul romanzo di Viola Ardone, che racconta la storia vera di Franca Viola, una ragazza siciliana di 15 anni che negli anni Sessanta è stata la prima a rifiutare il “matrimonio riparatore” dopo aver subito una violenza sessuale.

Oliva ci narra, ormai adulta, la sua storia a ritroso, da quando ragazzina si affaccia alla vita fino al momento in cui, con una decisione che suscita scandalo e stupore soprattutto perché inedita e rivoluzionaria, rifiuta la classica ‘paciata’ e dice no alla violenza e al sopruso”, si legge nella sinossi dello spettacolo teatrale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!