Christian Totti compie 18 anni proprio oggi, 6 novembre, e nella serata di ieri ha festeggiato il suo compleanno da maggiorenne insieme alla fidanzata Melissa Monti e alla sorella Chanel Totti, che hanno organizzato per lui una festa a sorpresa.

Il primogenito dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi, che sta seguendo le orme del padre nello sport e gioca nella Primavera del Frosinone dopo essere passato per le giovanili della Roma, è stato sorpreso con una grande festa e una torta in gran stile dalla storica fidanzata Melissa Monti, la sorella Chanel Totti, 16 anni, mamma Ilary Blasi e la terzogenita di casa Totti, Isabel Totti, 7 anni, insieme a tutti gli amici del giovane.

Christian Totti è stato accolto nel locale, un elegante padiglione con candelabri al soffitto e grandi vetrate, da luci sfavillanti e applausi al suo arrivo. Il locale era corredato di lunghe tavolate con raffinate apparecchiature e bouquet di rose bianche e candele. I segnaposto ai tavoli erano personalizzati con il nome del festeggiato e presentavano il ricco menù della serata, come si può vedere dalle storie Instagram pubblicate da Chanel Totti.

Fonte: instagram @_chaneltotti

Il momento più emozionante della serata è arrivato al taglio della torta, una grande torta a tre piani piena di candeline e corredata da tantissime foto di Christian Totti da piccolo, fino a quelle più recenti, molte di queste mentre è insieme ai suoi amici e alla sua famiglia.

Christian Totti ha spento le candeline accompagnato dalla musica della postazione del DJ, mentre le macchine dietro di lui sparavano fasci di scintille. Il 18enne ha poi baciato la fidanzata Melissa Monti, che ha postato la storia Instagram del momento con la didascalia “Auguri amore mio”. Tantissime le foto anche con la sorellina Isabel Totti, 7 anni, e con mamma Ilary Blasi che ha baciato il figlio dopo il taglio della torta. “Io ti amo”, ha scritto nella story di Instagram la showgirl.

Chanel Totti ha postato una foto in cui bacia il fratello, corredata dalla caption “18. Che tutti i tuoi sogni si possano realizzare, sarò sempre al tuo fianco“.

Anche il padre Francesco Totti ha voluto fare una dedica al figlio, postando una sua foto su Instagram.

Amore mio, ti auguro tutto quello che desideri. Buon compleanno 18″, ha scritto Totti.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!