"Ti amerò per sempre": il post del fidanzato di Michelle Causo
Il fidanzato della giovane vittima ha condiviso sui social un ultimo addio da dedicare alla 17enne: "Mi manchi più dell’aria".
Il fidanzato della giovane vittima ha condiviso sui social un ultimo addio da dedicare alla 17enne: "Mi manchi più dell’aria".
Il fidanzato di Michelle Causo, la 17enne accoltellata da un coetaneo e poi avvolta in un sacco dell’immondizia abbandonato tra i rifiuti del quartiere di Primavalle, a Roma, ha voluto pubblicare sui social un ultimo addio da dedicare alla giovane vittima, condividendo con i follower tutta la tristezza provata per la dolorosa perdita.
Il ragazzo ha il profilo privato ma, come riportato da Leggo, nella bio di Instagram ha lasciato un messaggio indirizzato proprio alla sua fidanzata: “Ti amo Michelle, mi manchi più dell’aria”. Il giovane, inoltre, ha ritagliato uno spazio per omaggiare il ricordo della 17enne, pubblicando la foto di un bacio: “Lei stava con me, non le interessava nessun altro”.
“Era innamorato penso”, ha raccontato il padre di Michelle Causo in riferimento al killer, davanti alle telecamere di Ore 14 su Rai 2: “Ma lei lo ha respinto perché ha il fidanzato dall’altra parte di Roma, che è disperato”, ha aggiunto l’uomo, soffermandosi sulla relazione della figlia:
Aveva il ragazzo da tanto, quasi due anni. Un ragazzo d’oro, andava a scuola la mattina e lavorava il pomeriggio.
In realtà, gli inquirenti stanno vagliando l’ipotesi di un debito da 30 o 40 euro come possibile movente del delitto, secondo quanti riferito dal ragazzo arrestato alla pubblica ministera Anna Di Stasio della procura minorile della Capitale, nel corso dell’interrogatorio.
Inoltre, il liceo psicopedagogico Gassman, l’istituto frequentato dalla 17enne, ha deciso di organizzare una fiaccolata in onore della giovane vittima, previsto per il prossimo 3 luglio alle ore 19: “Percorreremo tutta via Maffi fino a giungere in piazza Capecelatro”, ha dichiarato il preside Vincenzo Lenzoni in un’intervista a La Repubblica, condividendo con i lettori alcuni dettagli in merito al percorso che seguirà il corteo: “Ritengo sia importante dare un messaggio di pace e di speranza a tutta la comunità di Primavalle”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?