Questa mamma condivide lo strano insegnamento dato ai figli in caso di rapimento
Chauvon Landry, mamma di sei bambini e oratrice motivazionale, ha detto ai propri figli di fare questo in caso di rapimento.
Chauvon Landry, mamma di sei bambini e oratrice motivazionale, ha detto ai propri figli di fare questo in caso di rapimento.
Chauvon Landry, mamma di sei bambini e oratrice motivazionale, ha recentemente condiviso sul suo account TikTok un trucco molto valido, che lei stessa ha insegnato ai suoi figli, da mettere in pratica in caso di rapimento.
Soprattutto se i bambini sono ancora molto piccoli, la preoccupazione di un genitore per l’incolumità dei propri figli può essere altissima quando ci si trova in luoghi frequentati da molte persone. E d’estate, si sa, le occasioni di trovarsi in luoghi molto affollati raddoppiano rispetto al resto dell’anno. Landry ha voluto fornire un insegnamento molto interessante ai propri figli che li aiuterebbe in caso venissero rapiti o si sentissero in pericolo.
Secondo quanto affermato da Landry, i bambini che si accorgono di essere in pericolo dovrebbero urlare a squarciagola tutte le parolacce che vengono loro in mente. Questo comportamento insolito dovrebbe attirare la curiosità dei passanti, che potrebbero intuire che qualcosa non va.
@thelandryfamily504 Class is in session PLEASE SHARE !!! #Parentingtip #Parentingtip ♬ original sound - The Landry’s
Il suggerimento è stato accolto molto positivamente dai followers di Landry. Alcuni hanno affermato che, effettivamente, un bambino che urla ispira sempre compassione e le persone sono portate a stargli vicino fino all’arrivo di un genitore. Altri hanno dichiarato di aver insegnato ai propri figli a gridare ripetutamente, in caso di rapimento, “Fuoco”, oppure “non mia mamma” o “non mio padre”.
Altri utenti hanno asserito che un bambino che urla semplicemente e in modo continativo “Mamma!” in un luogo pubblico può attirare l’attenzione di tutti, specialmente delle altre mamme. “Se un bambino urla ‘mamma’ in pubblico e io non vedo una mamma nelle vicinanze, io stessa lo divento in quel momento”, ha commentato una donna sotto il post di Landry.
Un’altra ha aggiunto: “Se sentissi un bambino urlare ‘Non ti conosco!’ entrerei immediatamente in modalità ‘mamma orsa’. Non importa chi sia il bambino. Non importa dove”.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?