La figlia di Robin Williams: "Cercate di diffondere risate e gentilezza”
Robin Williams si è suicidato a 63 anni nell'agosto 2014: una fine atroce, un dolore che mai nessuno potrà cancellare.
Robin Williams si è suicidato a 63 anni nell'agosto 2014: una fine atroce, un dolore che mai nessuno potrà cancellare.
Zelda Williams ha deciso di ricordare suo padre, Robin, con un bellissimo post – con tanto di foto – pubblicato su Instagram, a poche ore dal 21 luglio, giornata in cui l’attore avrebbe compiuto 67 anni. Come ricorderete, infatti, Robin Williams si è suicidato a 63 anni nell’agosto 2014. Una fine atroce, un dolore che mai nessuno potrà cancellare.
Un post condiviso da Zelda Williams (@zeldawilliams) in data:
A scrivere il post su Instagram è la figlia Zelda:
È di nuovo quel periodo dell’anno. Tutti coloro che hanno vissuto una perdita conoscono il dolore di certi anniversari, momenti pieni di ricordi che arrivano come un orologio e usurpano tutti gli altri, non importa quanto duramente si possa cercare di essere preparati o evitarli. Queste settimane sono le più difficili per me, e così mi vedrete molto meno, se non del tutto.
Grazie per amarlo. Grazie per aver supportato lui e il lavoro della sua vita. Grazie per sentire la sua mancanza. Anche io lo faccio.
Se voleste fare qualcosa in suo onore, fate volontariato in un rifugio per senzatetto, o preparate per loro degli zainetti di aiuto. Fatene uno in suo nome. Lui lo avrebbe apprezzato.
Cercate soprattutto di diffondere risate e gentilezza. Ogni volta che lo farete, da qualche parte là fuori nel nostro vasto universo, lui starà ridacchiando con te. Buon compleanno, mi manchi ogni giorno, ma soprattutto in questi.
Giornalista e Videoreporter, nato e cresciuto a Catania. Attratto dal mondo del giornalismo fin dalla nascita, ha trasformato la sua più grande passione in un lavoro: racconta storie senza filtri, senza pregiudizi. Da buon sicilian...
Cosa ne pensi?