Jolanda Renga, 19 anni, che ha mostrato per la prima volta sui social il volto del suo fidanzato a marzo, con cui fa coppia fissa da mesi, Filippo Carrante, 24 anni, ha ricevuto una splendida dedica dal fidanzato.

Scappiamo insieme, perché noi siamo abbastanza”, scrive Filippo Carrante, 24 anni, in un romantico post, condiviso da entrambi sui loro profili Instagram, che ritrae due foto dei giovani abbracciati su una spiaggia.

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha deciso di esporre la sua relazione pubblicamente, dopo mesi insieme a Filippo Carrante, neolaureato lontano dal mondo dello spettacolo e della musica, appassionato di viaggi, come testimoniano i numerosi post sul suo profilo, che lo ritraggono in diversi posti in tutto il mondo.

La ragazza aveva già parlato di lui a Verissimo con Silvia Toffanin, senza nascondere di essere molto innamorata, e che lui rappresenta sicuramente una storia importante nella sua vita. “È una delle persone migliori che conosca”, aveva detto la 19enne.

Adesso Jolanda Renga non ha paura di mostrare i suoi sentimenti pubblicamente, anche su Instagram (dove conta quasi 180mila followers), social dove ha dovuto affrontare gli haters che l’avevano accusata, come su TikTok, di essere “meno bella” della madre, Ambra Angiolini, dopo una delle sue prime apparizioni pubbliche.

In un video Renga aveva messo gli haters al loro posto citando i commenti di odio, in cui la accusavano di non essere bella come i genitori, e rispondendo: “Il mio sogno è per fortuna non essere bella, non essere i sosia dei miei genitori, il mio desiderio è di fare cose importanti nella vita, tentare di migliorare il mondo”.

La ragazza, all’inizio del video, ha ammesso di aver dato “troppa” importanza alle parole degli haters, e che quindi ha deciso di “chiedersi scusa”, perché lei è felice e orgogliosa “di me stessa perché ogni giorno nel mio piccolo cerco di dare il massimo e fare qualcosa e penso che questo mi renda una bella persona”, aggiungendo che per lei, più che alla bellezza,  va data importanza al cuore e all’anima delle persone.

In tantissimi hanno mostrato il loro sostegno alla dichiarazione di Jolanda Renga, compresi i genitori che, sotto al video, hanno elogiato la figlia.

Tu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di esserci”, aveva commentato Ambra Angiolini, seguita subito dal padre, Francesco Renga, che ha scritto alla figlia: “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!