Filippo Inzaghi, annuncia con un post su Instagram la nascita della seconda figlia. Nel dolcissimo scatto appaiono la piccola manina della nuova arrivata che stringe il pollice della compagna Angela Robusti.

La coppia, già genitori di Edoardo, il loro primogenito nato nell’ottobre del 2021, oggi, 21 marzo 2023, rivela con immensa gioia il nome e il sesso della piccola nuova arrivata. La secondogenita è una femminuccia, si chiama Emilia e giunge tra le braccia di mamma e papà bis con il primo sole primaverile.

Nella foto pubblicata sui social, Angela Robusti descrive l’arrivo della bimba come: “Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato”, suggellando ulteriormente l’amore che lega la coppia.

L’ex calciatore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno cominciato a frequentarsi nel 2018 e ora hanno intenzione di programmare le future nozze nel corso del 2024 e di proseguire con entusiasmo nel costruirsi la propria famiglia.

L’allenatore, ed ex calciatore, nella caption che affianca il post di questa mattina, rassicura i follower facendo sapere che: “La mamma, una roccia, si sta riprendendo”, e ringrazia i suoi fan per gli auguri ricevuti. Tra i commenti spiccano le congratulazioni dei colleghi Ciro Immobile, Christian Vieri e Antonio Nocerino.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!