Natalia Paragoni ha rivelato di essere in attesa di un bambino, frutto dell’amore con Andrea Zelletta, conosciuto a Uomini e donne,  tramite una festa a cui hanno partecipato i loro amici più cari, alcuni dei quali incontrati nel corso della loro comune esperienza nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

L’influencer ha poi ufficializzato la novità in arrivo attraverso un post pubblicato sul suo profilo social, a cui è seguita una Instagram Stories in cui ha spiegato ai suoi follower perché ha tenuto segreta fino ad ora la notizia (il “pancino” risulta essere piuttosto evidente). Da parte sua non c’era alcuna intenzione di tenere segreta la notizia, ma semplicemente di attendere per un motivo ben preciso.

L’assenza dai social di Natalia Paragoni era infatti stata notata da diversi utenti: “Io non sono brava a mentire o a dire una cosa per un’altra e quindi non sarei nemmeno riuscita a nascondervi la mia emozione o il pancino – ha detto -. Poi volevo tenermi la notizia finché non lo avrei deciso io. Purtroppo in passato ho già abortito e siccome i primi mesi sono i più delicati, ho voluto prendermi i miei tempi”.

Essere libera di mostrare quello che sta accadendo ora la rende più serena: “Non potevo essere me stessa…finalmente sono libera di dire, fare, quello che voglio perchè comunque uscire…mi mettevo sempre tute, non volevo andare nei ristoranti perchè dovevo mangiare questo e non questo e per chi mi conosce sa che un bicchiere di vino me lo bevo. Ogni volta che facevo qualche stories mi veniva da ridere”.

In un primo momento la giovane aveva provato a tenere nascosto tutto anche ai suoi familiari più stretti, ma ben presto è stata “costretta” a dire la verità: É stato troppo difficile tenerlo nascosto in questi due mesi, non so come ho fatto, perché sono una che viene beccata subito quando dice una bugia. La mia famiglia mi ha sgamato subito. É stato complicato perché non potevo essere me stessa. Era una cosa molto privata nostra, anni fa ho avuto un aborto e volevo aspettare il più possibile, avere più tranquillità mia, oltre a godercela io e Andrea, visto che è un momento bellissimo”.

Non resta quindi che attendere per capire se la coppia appenderà sulla porta un fiocco rosa o azzurro, almeno per ora nemmeno i diretti interessati lo sanno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!