Fiorello mostra per sbaglio il numero di Alessia Marcuzzi e lei pubblica l'ondata di messaggi

Il comico e Fabrizio Biggio, ex dei Soliti Idioti, conducono Viva Rai2. Volevano promuovere Boomerissima, il nuovo programma della conduttrice che esordisce il 10 gennaio su Rai2, ma qualcosa è andato storto.

Non sono ancora tornati sugli schermi televisivi dopo la pausa invernale, ma Fiorello e Fabrizio Biggio stanno già creando scompiglio. I conduttori di Viva Rai2, in attesa di ricominciare la trasmissione, si sono dedicati ad alcune dirette Instagram. Ed è stato proprio durante una di queste che, involontariamente, hanno mostrato al pubblico il numero di Alessia Marcuzzi, la quale di conseguenza è stata riempita di chiamate e messaggi da parte dei fan.

Fiorello e Biggio – ex comico de I soliti Idioti – erano in procinto di chiamare la conduttrice per promuovere il suo nuovo programma Boomerissima, al via su Rai 2 il 10 gennaio 2023. Biggio stava lanciando la telefonata, quando Fiorello ha inquadrato lo schermo dello smartphone, in cui sotto al nome salvato in rubrica compariva anche il numero privato (Biggio ha infatti sposato una cugina di Marcuzzi).

Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero“, ha esclamato Fiorello, una volta resosi conto dell’accaduto. Sui social di Viva Rai2 sono poi stati pubblicati i video in cui i due chiamano Alessia Marcuzzi, avvisandola in diretta dello sbaglio. Si sente anche la di lei che, tutto sommato, l’ha presa abbastanza bene.

La conduttrice, dopo essere stata inondata di messaggi Whatsapp e di telefonate dei fan, ha infatti deciso di postarne alcuni sul suo profilo Instagram.

Nonostante abbia promesso ironicamente ai due conduttori: “Non la passerete liscia“, Marcuzzi si è mostrata felice delle parole ricevute da chi la segue con tanto affetto. “I messaggi che sto ricevendo sono tutti stupendi“, ha infatti scritto nella caption del post, che ha mostrato gli screenshot. Su questi, si leggono frasi come: “Sei stupenda” o “Sei speciale“, “Ti seguo da sempre” e “In bocca al lupo per il tuo nuovo programma“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!