Flavia Pennetta e Fabio Fognini stanno per diventare genitori: "Ci siamo quasi"

I due tennisti aspettano il loro terzo figlio: dopo Federico e Farah, la coppia ha annunciato la gravidanza nel luglio 2021. In un post su Instagram, la futura mamma tris mostra orgogliosa il suo pancione.

Per Flavia Pennetta e Fabio Fognini manca davvero poco: il loro terzo figlio sta per venire al mondo. I due tennisti avevano annunciato la gravidanza nel luglio 2021, poco prima che lui partisse alla volta di Tokyo per i Giochi Olimpici e ora l’attesa sta per finire. “Ci siamo quasi“, ha scritto infatti la ex campionessa sotto l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram, con il pancione in bella vista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82)

In un altro post, pubblicato a fine ottobre, la tennista aveva confermato di essere entrata nelle ultime settimane di gravidanza: “Ormai manca sempre meno al tuo arrivo. La stanchezza si sente ma l’emozione cresce di giorno in giorno“. Lei e il marito non hanno ancora rivelato il sesso del terzogenito, e nemmeno il nome; quello che è certo, però, è che quest’ultimo inizierà con la lettera F: è una tradizione di famiglia. Insieme ai genitori Flavia e Fabio, infatti, ci sono Federico e Farah, i primi due figli della coppia. Fognini lo aveva rivelato a Verissimo nel 2019, poco prima che nascesse la sua bambina: “Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia“. Probabilmente, quindi, questa “regola” sarà seguita anche questa volta.

Il potente post sul post parto di Gabrielle Caunesil Pozzoli

I due tennisti sono legati dal 2014, e sono convolati a nozze nel 2016. Poco dopo è nato il loro primo figlio, che oggi ha 4 anni, seguito dalla seconda che a dicembre 2021 di anni ne compie 2. “Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. IO VI AMO! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o”. Così Flavia ha annunciato la sua terza gravidanza: con una foto dolcissima, in cui i suoi bimbi baciano il suo pancione e la mano di Fabio lo accarezza. Ora la tennista, che ha lasciato lo sport per dedicarsi alla sua famiglia, è pronta a diventare mamma tris, all’età di 39 anni (mentre Fognini ne ha 34).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!