Sono passati alcuni mesi dalla rottura ufficiale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle più chiacchierate degli ultimi anni tra i personaggi famosi. Dalla fine del matrimonio in avanti, l’ex coppia non ha fatto altro che far parlare di sé, un’indiscrezione dopo l’altra. Fra cui anche quella della nuova relazione dell’ex calciatore giallo rosso, confermata da lui stesso al Corriere della Sera, con Noemi Bocchi. In questi giorni, a fare il giro del web è stata proprio una fotografia (la prima) che ritrae Totti e Bocchi insieme.

L’immagine è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna, dopo diverse settimane in cui l’ex capitano della Roma veniva avvistato sotto casa della sua nuova compagna. Nell’intervista al Corriere, Francesco Totti aveva parlato del rapporto con Bocchi e di come si erano conosciuti. Partendo dalle famose foto allo stadio pubblicate da Dagospia, aveva dichiarato:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022.

Poi aveva aggiunto:

Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi.

Nel frattempo, la conduttrice continua a smentire le indiscrezioni che girano su di lei e sulla relazione con l’ex per via legale, anche attraverso denunce.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!