La frecciata di Taylor Swift a Fernando Alonso... e la risposta di lui con due reel espliciti

La frecciatina di Taylor Swift in una canzone del suo ultimo album al pilota Fernando Alonso, con cui ha avuto un flirt, e la risposta di lui con due reel espliciti.

Taylor Swift è tornata con il suo nuovo album The Tortured Poets Department, in cui c’è un pezzo che fa riferimento, in una particolare line, al flirt avuto tra la cantante e il pilota di Formula 1 Fernando Alonso.

La canzone è Imgonnagetyouback, in particolare la line che recita “piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso, poi sei scappato a nasconderti”, canta Taylor Swift, che pare confermi, con questa line, il flirt avuto con il campione Fernando Alonso, che è legato alla casa automobilistica Aston Martin dal 2023.

La Aston Martin ha replicato alla provocazione di Taylor Swift proprio come aveva fatto ironicamente anche la Renault dopo la revenge song di Shakira, che aveva accusato Gerard Piqué di “aver scambiato una Ferrari con una Twingo“, dopo aver tradito la cantante con Clara Chia Marti.

@astonmartinf1 I’m an Aston Martin Aramco Formula One Teaaaaaaaam🔉🎶 #F1 #Formula1 #F1TikTok #ChineseGP #AMR24 ♬ original sound - A (Taylor’s Version)

Aston Martin ha pubblicato, tramite il suo account ufficiale TikTok, un video che mostra Fernando Alonso davanti a un tablet, con in sottofondo la canzone di Taylor Swift, Imgonnagetyouback. A un certo punto il pilota alza la testa per poi guardare dritto in camera e portarsi il dito alla bocca, per dire “Silenzio”.

@astonmartin I’m an Aston Martin. Best enjoyed in the millimeteres separating ditch and tarmac. #AstonMartin #TaylorSwift ♬ original sound - A (Taylor’s Version)

Ma non è tutto: la casa automobilistica ha pubblicato anche un altro video, sempre su TikTok, in cui si vede una Aston Martin della scuderia andare fuoristrada proprio con la canzone di Taylor Swift in sottofondo, citata esplicitamente anche negli hashtag utilizzati nel post da Aston Martin. Questo video sembra quasi una conferma che il flirt tra la cantante e il pilota sia effettivamente avvenuto.

Il flirt tra Taylor Swift e Fernando Alonso aveva occupato le pagine delle riviste nell’aprile del 2023, e dopo varie indiscrezioni Alonso, sempre su TikTok, aveva utilizzato la caption “Race Week Era” per commentare l’obiettivo di quel periodo, ovvero centrare la top 10 dei piloti con più vittorie in Formula 1, ribattezzando il suo obiettivo “Mission 33”, che secondo i fan era un’allusione a 22, il famoso brano della cantante. Inoltre, lo stesso Fernando Alonso aveva scelto come sottofondo per il suo post proprio Karma, canzone di Taylor Swift.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!