Felicità ed sorprese nella puntata della Prova del Cuoco di oggi, 6 dicembre, per Antonella Clerici che nel giorno del suo compleanno ha ricevuto la visita in diretta dei colleghi Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.  La bionda conduttrice di Rai 1 non è riuscita a nascondere la gioia di poter riabbracciare Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia che lo ha colpito qualche settimana fa. Fabrizio Frizzi ha voluto immediatamente tranquillizzare Antonella e il pubblico di Rai 1 dicendo di stare meglio e di essere pronto per tornare a condurre l’Eredità dal prossimo 15 dicembre 2017. Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Antonella Clerici hanno scherzato ipotizzando che la nuova edizione de “ I migliori anni” sia condotto dai tre insieme e subito la regia ha messo in sottofondo l’omonima canzone di Renato Zero.

Antonella Clerici non appena è andato via Frizzi si è commossa e al pubblico in lacrime ha confessato:

”Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Davvero vogliamo fare I migliori anni insieme, non so quando ma…”.

In effetti i tre conduttori di punta della rete ammiraglia della Rai sono sembrati proprio una famiglia e non è improbabile che un giorno finiscano per condurre insieme un programma tv o magari un grande evento come potrebbe essere il Festival di Sanremo. Già in passato Fabrizio Frizzi e Carlo Conti si sono avvicendati alla conduzione de l’Eredità e oggi Fabrizio Frizzi nel suo ritorno in tv dopo la malattia ha voluto ringraziare il conduttore di Firenze per averlo sostituito anche in questo periodo di convalescenza.

Il futuro di Antonella Clerici però potrebbe essere distante dalla televisione, in recenti interviste infatti la conduttrice ha dichiarato di volersi dedicare di più alla famiglia e al sua storia d’amore con Vittorio Garrone e per farlo sarebbe disposta anche ad allontanarsi dalla tv quotidiana.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!