Alessandra Amoroso ironica e sexy su Instagram prepara il nuovo album

Alessandra Amoroso ironica e sexy su Instagram prepara il nuovo album
Instagram Alessandra Amoroso
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Alessandra Amoroso festeggia 10 anni di carriera e si concede uno scatto sexy che ha condiviso con i suoi fan, la Big Family, su Instagram. La ragazza ha condiviso lo scatto con una didascalia in dialetto salentino: “me sparu puru iou na foto seski!

Non solo mare, sole e vento del Salento ma anche tanto lavoro per Alessandra che sta preparando il nuovo disco e su Instagram scrive: “E arriveranno cose nuove, cose belle. Ma io rimango… la stessa”. L’ultimo disco della cantante risale a due anni fa. Era il 2016 quando veniva rilasciato Vivere a colori, vero e proprio boom di vendite. Cinque i singoli estratti, tutti quanti tra i più trasmessi e acquistati: Stupendo fino a qui, Comunque andare, Vivere a colori, Sul ciglio senza far rumore e Fidati ancora di me.

Ultimamente Alessandra Amoroso è stata giudice esterno nel serale di Amici e ha duettato con i Tiromancino in“ Due destini.

Alessandra, nonostante il grande successo, è sempre rimasta la stessa ragazza che si 10 anni fa si è presentata al Casting di Amici di Maria De Filippi: sfoglia la gallery e rivivi la carriera della Amoroso in 8 foto iconiche.