È successo. Ariana Grande si è mostrata e fatta fotografare per la prima volta senza la sua iconica coda ai capelli tirata e altissima. Il cambio look della popstar è finito sulla copertina di Vogue British, dove la possiamo ammirare bellissima e biondissima con un make-up estivo e fresco.
La popstar ed ex reginetta Disney ha saputo conquistare i fan con la sua voce cristallina, ma anche con importanti battaglie sociali, ricordiamo solo la determinazione nell’organizzare il concerto One Manchester con cui ha voluto raccogliere fondi per le vittime dell’attentato del 22 maggio 2017, avvenuto proprio al termine del suo live nella città inglese. Nella lunga intervista rilasciata al settimanale di moda la cantante dedica un pensiero alle vittime dell’attentato di Manchester dicendo:
Sento che non dovrei nemmeno parlare della mia esperienza personale, come se non dovessi dire niente. Non credo che saprò mai parlarne senza piangere.
Un anno dopo quel tragico evento, nel numero di luglio di Vogue, Ariana si mostra senza la sua iconica ponytail ma con i capelli sciolti e un make-up estremamente naturale. A poche ore dalla condivisione delle immagini nel suo profilo instagram sono già centinaia di migliaia i like e la maggior dei fan apprezzano il cambio look commentando positivamente gli scatti.
Sfoglia la gallery in alto e scopri il nuovo look di Ariana Grande e cosa ha detto riguardo l’ansia.
L'ultima foto su Instagram con la coda
Su Instagram Ariana Grande ha postato la sua ultima foto con la leggendaria coda prima di pubblicare una serie di scatti fatti per Vogue che la vedono biondissima e con i capelli sciolti.
Così inizia l’estate della popstar.
Stile estivo per Ariana Grande in copertina su Vogue UK
per la prima volta la cantante si mostra senza la sua iconica coda.
Una bellezza mozzafiato in copertina
Una doppia copertina che ha lasciato in molti senza parole. Ariana Grande irriconoscibile e bellissima in questo nuovo look meno impostato e più acqua e sapone.
I commenti sul nuovo look non sono mancarti
Il popolo dei social si è sbizzarrito con i commenti e sono tante le personalità dello showbiz che hanno apprezzato gli scatti della cantante come Gigi Hadid che si è complimentata sulle stories
Ariana Grande: "Molte persone soffrono d'ansia, io ne ho sempre sofferto"
A Vogue British la cantante ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato dei suoi problemi nel gestire l’ansia:
Molte persone soffrono d’ansia, io ne ho sempre sofferto. Non ne ho mai parlato veramente perché pensavo che tutti l’avessero, ma quando sono tornata a casa dall’ultimo tour ho avuto uno degli attacchi più severi di sempre.
Cosa ne pensi?