Ariana Grande irriconoscibile e bellissima: bionda e senza coda

Ariana Grande irriconoscibile e bellissima: bionda e senza coda
Instagram Ariana Grande
Foto 1 di 6
Ingrandisci

È successo. Ariana Grande si è mostrata e fatta fotografare per la prima volta senza la sua iconica coda ai capelli tirata e altissima. Il cambio look della popstar è finito sulla copertina di Vogue British, dove la possiamo ammirare bellissima e biondissima con un make-up estivo e fresco.

La popstar ed ex reginetta Disney ha saputo conquistare i fan con la sua voce cristallina, ma anche con importanti battaglie sociali, ricordiamo solo la determinazione nell’organizzare il concerto One Manchester con cui ha voluto raccogliere fondi per le vittime dell’attentato del 22 maggio 2017, avvenuto proprio al termine del suo live nella città inglese. Nella lunga intervista rilasciata al settimanale di moda la cantante dedica un pensiero alle vittime dell’attentato di Manchester dicendo: 

Sento che non dovrei nemmeno parlare della mia esperienza personale, come se non dovessi dire niente. Non credo che saprò mai parlarne senza piangere.

Un anno dopo quel tragico evento, nel numero di luglio di Vogue, Ariana si mostra senza la sua iconica ponytail ma con i capelli sciolti e un make-up estremamente naturale. A poche ore dalla condivisione delle immagini nel suo profilo instagram sono già centinaia di migliaia i like e la maggior dei fan apprezzano il cambio look commentando positivamente gli scatti. 

Sfoglia la gallery in alto e scopri il nuovo look di Ariana Grande e cosa ha detto riguardo l’ansia.