logo
Galleria: Arisa, nuovo cambio di look: regina di trasformismo e provocazioni

Arisa, nuovo cambio di look: regina di trasformismo e provocazioni

Regina del trasformismo e delle provocazioni, Arisa ha abbandonato da tempo il look bon ton e ha stravolto (più volte) la propria immagine. L'ultima trovata? Un'acconciatura... Ispirata a Marilyn!

Arisa, nuovo cambio di look: regina di trasformismo e provocazioni

Arisa, nuovo cambio di look: regina di trasformismo e provocazioni
Foto 1 di 11
x

Arisa ci ha abituate ai suoi continui cambi di look, e la sua immagine si è evoluta nel tempo in tantissimi modi, passando dalla morigerata ragazzina con occhialoni e frangetta degli esordi, che ricordava vagamente il personaggio di un manga giapponese, fino alla femme fatale con capello rock vista durante la sua carriera da giudice a X Factor.

Rosalba- Arisa, in fondo, ha sempre amato giocare con se stessa, lo dimostrano i tanti cambiamenti nel corso degli anni, con il proprio corpo e anche con le proprie acconciature, tanto che negli ultimi tempi l’abbiamo vista addirittura con una folta e lunghissima chioma scura, in stile Pocahontas, che ne ha cambiato completamente l’aspetto. Raccogliendo anche qualche critica da parte dei fans, rimasti basiti di fronte allo stravolgimento totale della sua immagine.

Peraltro, il look con capelli lunghi ha scatenato anche la “lite” con la cantautrice siciliana Levante, rivelatasi però, fortunatamente, solo uno scherzo.

Sono lontani i tempi in cui una timida Arisa cantava con la sua vocina da usignolo Sincerità, brano vincitore della sezione Nuove Proposte di Sanremo, nel 2009; oggi la ragazza ha acquistato fiducia e sensualità, e non perde occasione per provare la sua rinnovata autostima giocando con parrucche e tagli di capelli sempre diversi.

L’ultima versione della cantante lucana è un omaggio nientemeno che a Marilyn Monroe: Arisa si è infatti immortalata con un’acconciatura in stile anni ’50, biondo platino. Naturalmente, era tutto uno scherzo, e nelle successive stories di Instagram è tornata al look sfoggiato anche durante il suo recente viaggio in India, con capelli scuri e cortissimi.

Proprio in una delle story, Arisa ha anche parlato della sua situazione sentimentale, che era stata poi il motivo principale del suo viaggio in Asia.

In questi anni sono stata molto arrabbiata, non riuscivo a spiegarmi l’affetto di tante persone e il fatto che non riuscissi ad avere lo stesso amore nella vita privata – ha detto nella story, come riporta Repubblica – Succede quando manca l’amore per se stessi.

E poi ancora:

La verità è che sbagliamo a sceglierci le giuste persone e ci innamoriamo sempre di quelle sbagliate. Che un po’ per gelosia, un po’ per insicurezza tendono a non farci del bene. Una donna poco amata fa uscire in peggio di sé e proprio per questo ho deciso di rimanere zitella e vivere in libertà. Questo fa sì che io non ho nessuno che mi abbraccia nel letto con continuità. Ma questo mi permette di uscire alle 8 di mattina e tornare alle 10 di sera e fare quello che mi pare: la vita è mia e non me la faccio rovinare da nessuno. Quindi AAA non cercasi perditempo mai.

Chissà se Arisa cambierà idea, un giorno; nel frattempo, a cambiare è sicuramente il suo look, quindi non resta che aspettare il prossimo… Colpo di testa!

Tutti i cambiamenti di Arisa sono nella nostra gallery.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...