Baskin Champion, chi è la presunta nuova fiamma di Justin Bieber
La nuova (presunta) fiamma di Justin Bieber ha 22 anni e fa la modella: ecco chi è la bellissima Baskin Champion.
La nuova (presunta) fiamma di Justin Bieber ha 22 anni e fa la modella: ecco chi è la bellissima Baskin Champion.
Meno di un mese fa erano state pubblicate le foto di un bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez. Grazie a una vacanza in Giamaica sembrava tornato definitivamente il sereno tra i due, e invece ora non solo ci sono nuove nubi all’orizzonte ma i bene informati parlano addirittura di una nuova fiamma per la popstar canadese.
Baskin, all’anagrafe Baskin Champion, e Justin Bieber sono stati avvistati per la prima volta insieme il 20 marzo, durante il concerto di Craig David al The Roxy in California. Justin e Baskin hanno lasciato il concerto nella stessa auto e dalla notte di quel concerto sono partiti i rumors sulla nuova fiamma. Entertainment Tonight ha pubblicato alcuni scatti mostrano i due insieme al live di Craig, nessun bacio ma molta complicità tra i due ventenni.
I siti di gossip americano rivelano che la bionda ragazza frequenti assiduamente la casa di Bieber e parlano di una probabile liaison con la popstar canadese. Baskin non è la prima modella che ha un flirt con Bieber; tra le bellissime ex di Justin citiamo Sofia Richie, Hailey Baldwin, Hailee Steinfeld e Kourtney Kardashian.
Con l’arrivo di Baskin nella vita di Justin finirà definitivamente la storia con Selena Gomez? Nella nostra gallery qui sotto vi sveliamo chi è Baskin Champion.
La popstar canadese sembra abbia una liaison con la modella 22enne, nelle prossime immagini vi raccontiamo chi è…
Eletta Miss Alabama Teen Usa nel 2014, Baskin ha posato per diverse riviste famose tra cui Sports Illustrated.
Abbey, sorella di Baskin, è una delle modelle più promettenti d’America e nell’ultima stagione ha sfilato in passerella per Balmain, Chanel, Elie Saab e Miu Miu.
Cupido della coppia sarebbe stato il modello Patrick Schwarzenegger, amico dei due e figlio del dell’attore e poi governatore della California Arnold
con il profilo Instagram che supera il 260mila follower.
Cosa ne pensi?