Meno di un mese fa erano state pubblicate le foto di un bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez. Grazie a una vacanza in Giamaica sembrava tornato definitivamente il sereno tra i due, e invece ora non solo ci sono nuove nubi all’orizzonte ma i bene informati parlano addirittura di una nuova fiamma per la popstar canadese.

Baskin, all’anagrafe Baskin Champion, e Justin Bieber sono stati avvistati per la prima volta insieme il 20 marzo, durante il concerto di Craig David al The Roxy in California. Justin e Baskin hanno lasciato il concerto nella stessa auto e dalla notte di quel concerto sono partiti i rumors sulla nuova fiamma. Entertainment Tonight ha pubblicato alcuni scatti mostrano i due insieme al live di Craig, nessun bacio ma molta complicità tra i due ventenni.

I siti di gossip americano rivelano che la bionda ragazza frequenti assiduamente la casa di Bieber e parlano di una probabile liaison con la popstar canadese. Baskin non è la prima modella che ha un flirt con Bieber; tra le bellissime ex di Justin citiamo Sofia Richie, Hailey Baldwin, Hailee Steinfeld e Kourtney Kardashian.

Con l’arrivo di Baskin nella vita di Justin finirà definitivamente la storia con Selena Gomez? Nella nostra gallery qui sotto vi sveliamo chi è Baskin Champion.

Baskin Champion, chi è la presunta nuova fiamma di Justin Bieber
Instagram @baskinchamp
Foto 1 di 8
Ingrandisci