Cercasi custodi per un'isola (semi)deserta: come candidarsi

Cercasi custodi per un'isola (semi)deserta: come candidarsi
Fonte: web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

C’è chi proprio non riesce a sopportare il caos cittadino, la frenesia della vita quotidiana, il tran tran di tutti i giorni inesorabilmente dedicato a contare le ore fra vita di ufficio, impegni, famiglia e via dicendo.

Oppure, semplicemente ci sono persone che a una professione dinamica, da svolgersi in mezzo alla gente o a contatto con il pubblico preferirebbe sicuramente un luogo di lavoro più silenzioso, dove pace e solitudine siano le parole d’ordine.

Per questi ultimi, certo, sconsigliamo di candidarsi all’offerta di lavoro come tester di parchi a tema, da poco proposta da un travel operator inglese, ma abbiamo comunque un’opportunità che, forse, non dovrebbero lasciarsi scappare.

Sull’account twitter del sito GreatBlasketIsland.net è comparso infatti un post con un annuncio davvero particolare.

L’agenzia, impegnata nella gestione di alloggi e tour sulle Great Blasket, sta infatti cercando una coppia di fidanzati o amici per un ruolo davvero particolare: diventare custodi di un’isola semi deserta, quella appunto di Great Basket, località principale dell’omonimo arcipelago, sulla costa atlantica dell’Irlanda.

Per ora ci sono ben poche informazioni sul lavoro, ma gli interessati possono comunque richiedere ulteriori dettagli inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@greatblasketisland.net, diretto ad Alice Hayes, responsabile della sponsorizzazione dell’iniziativa.

Trovate altre informazioni sulla particolare offerta di lavoro in gallery.