logo
Galleria: Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi
Foto 1 di 10
x

Capelli azzurri e un sorriso dolcissimo, forse sono questi i tratti distintivi che hanno fatto innamorare Fabio Rovazzi. O forse il suo carattere da vera dura, come mostra nei suoi video su Youtube. Quel che è certo è che il giovane cantante rivelazione del 2016, che ha spopolato con la hit Andiamo a comandare, ha ceduto al suo fascino. Stiamo parlando di Karen Rebecca Casiraghi, in arte Karen Kokeshi, una youtuber che ha raggiunto grandi cifre nel giro di appena un paio d’anni. Ma andiamo con ordine e facciamo chiarezza sulla vicenda.

Era proprio all’epoca dell’uscita del suo primo tormentone che Fabio aveva rivelato per la prima volta di essere impegnato: la sua fidanzata era Karina Bezhenar, una giovane modella che ha seguito da vicino l’ascesa del videomaker milanese. I due sono stati insieme per circa 3 anni, e la loro storia sembrava destinata a un lieto fine. Ma solamente qualche settimana fa sono iniziati i primi dubbi: l’assenza di qualsiasi segno di Karina sul profilo Instagram di Rovazzi aveva destato qualche sospetto, nonostante il giovane fosse sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. E in effetti ben presto è arrivata la conferma della rottura.

"Sanremo arriva fin lassù" la dolce dedica di Fabio Rovazzi al padre scomparso

"Sanremo arriva fin lassù" la dolce dedica di Fabio Rovazzi al padre scomparso

Fabio Rovazzi è tornato single, ma il suo cuore ha impiegato poco tempo per tornare a battere più velocemente per una ragazza. E più precisamente per Karen Kokeshi, youtuber 25enne che negli ultimi mesi è diventata una vera star dei social, soprattutto tra i più giovani. Il cantante ha pubblicato solo poche ore fa una loro foto insieme, mentre si abbracciano seduti su una splendida spiaggia bianca. La coppia è in vacanza ai Caraibi, e quale migliore occasione per mostrarsi finalmente in pubblico?

Visualizza questo post su Instagram

Questa roccia è scomodissima.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

In realtà, Fabio e Karen si conoscono già da tempo, dal momento che si sono incontrati per la prima volta a una premiere cinematografica a Milano. Da quella occasione si sono tenuti in contatto come amici, ma nelle ultime settimane è successo qualcosa di molto particolare. Rovazzi ha rivelato in un’intervista al settimanale Chi come sono andate davvero le cose:

“Con Karen ci conosciamo da tempo. Non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme”.

Ora tutti i fan del cantante si chiedono chi sia davvero questa bella ragazza che risponde al nome di Karen Kokeshi. Ci sono infatti alcuni dettagli molto interessanti su di lei: come ad esempio il fatto che appartenga alla “scuderia” di Fedez, ormai da qualche tempo in lite con Rovazzi

Scoprite nella nostra gallery qualche curiosità su Karen: