Solo la scorsa estate erano inseparabili, sempre insieme nel lavoro, ma anche nella quotidianità come si poteva vedere dai loro profili social e dalle tantissime stories su Instagram.Poi il silenzio. L’amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi pare sia definitivamente tramontata o comunque tra i due cantanti sembra non scorrere più buon sangue.

Che i due fossero ai ferri corti si era capito, ora è arrivata l’ufficialità da Fabio Rovazzi che su Fedez dice: “Ringrazio Fede (Federico Lucia è il vero nome di Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo. Però sono c***i miei (ride, ndr)”.

La dichiarazione del videmaker milanese arriva durante la sua conferenza stampa di presentazione del suo nuovo singolo Faccio quello che voglio (in uscita venerdì 13 luglio) che vede un featuring con Emma, Al Bano e Nek.  Il nuovo video – film del singolo vedrà la partecipazione di tanti volti dello spettacolo da Carlo Cracco a Diletta Leotta.

Fedez aveva fortemente contribuito al successo di Rovazzi producendo, insieme a J-Ax, i suoi singoli e lanciandolo come personaggio intermedio tra il rapper e il cantante di musica leggera. Così dopo il successo e la condivisione di un progetto i rapporti sono diventati sempre più astiosi e alcuni giornali di gossip hanno rivelato l’intervento di un legale per risolvere le incomprensioni tra i due.

Nessuna dichiarazione al momento da parte di Fedez, che comunque non ha invitato l’ex amico al matrimonio con Chiara Ferragni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!