Location, ospiti, cibo, performance e tante altre indiscrezioni continuano a rincorrersi sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez a Noto il prossimo 1 settembre ma prima la fashion blogger più famosa al mondo è pronta per partire per Ibiza con le amiche e i suoi amici per il suo addio al nubilato.  A riportare la notizia è il settimanale Chi che rivela l’organizzazione di un party esclusivo e ricco di sorprese a cui saranno invitati amici e amiche della Ferragni.

Si perché il prossimo weekend Chiara lascerà Leone con papà Fedez e andrà a festeggiare nell’Isla bonita insieme ai suoi 19 migliori amici tra cui le sorelle Valentina e Francesca, le cugine, la designer Gilda Ambrosio; le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci.

Una festa che potrebbe seguire gli sfarzi del party dei 30 anni a Venezia dove la comitiva di Chiara & Friends era arrivata in treno con un vagone ad hoc. È probabile che anche il volo, vista la nuova collaborazione con Alitalia, sia già in stile Ferragni.

L’allegra combriccola pare alloggerà in un resort super esclusivo con vista sull’isola rocciosa di Es Vedrà. Il tema potrebbe essere quello classico dell’Isola delle baleari, hippie,  con aperitivi al tramonto guardando il sole tuffarsi nel mare, cene di pesce, festa in discoteca, passeggiate al porto e relax al mare. Ibiza è la meta prediletta per gli addii al nubilato delle trentenni europee e Chiara non si è sottratta al trend.

Tutto probabilmente verrà raccontato su Instagram con stories e dirette dall’evento, questo weekend tutti pronti a seguire i profili di Chiara e i suoi amici.

Intanto nelle sue Instagram Stories intanto Chiara ha annunciato che dopo l’addio al nubilato andrà qualche giorno in Toscana con  sua mamma e Leone, poisi sposterà in Sardegna con Leo e Fedez e infine i tre trascorreranno il mese di agosto ad Ibiza in attesa delle nozze mentre Sandy Marton per un’altra estate canterà People from Ibiza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!