"Camera speciale per un principe speciale": Chiara Ferragni mostra la stanza di Leone

"Camera speciale per un principe speciale": Chiara Ferragni mostra la stanza di Leone
Fonte: instagram @chiaraferragni
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Leone Lucia Ferragni fra poco abbraccerà la sorellina che mamma Chiara sta aspettando, ma per il momento si “accontenta” di una cameretta nuova, fatta su misura e personalizzata.

"La nostra Vittoria": è nata la bimba di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara e Fedez hanno affidato la realizzazione della nuova stanza per il loro primogenito a 13.1 Architecture & Decor, un brand di interior design milanese fondato da Filippo Fiora, amico dell’imprenditrice, e Federico Sigali, che l’ha realizzata su misura, interamente sui toni dell’azzurro, del bianco e del giallo, con una carta da parati che si ispira alla celebre camera di Toy Story.

È la stessa Chiara a condurre all’interno di un mini-tour virtuale della camera di Leone, dal suo account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una cameretta speciale per un principe speciale

Si legge invece nel post, sulla pagina Instagram del brand, in cui si vedono alcuni dettagli della nuova stanza di Leone. In attesa di conoscere finalmente il volto della secondogenita dei Ferragnez – la cui nascita è prevista per marzo, proprio come il fratello maggiore -, e mentre Chiara continua a informare i followers sull’andamento della sua gravidanza, godiamoci quindi alcune immagini della nuova, bellissima camera di Leone, da cui i genitori potrebbero trarre ispirazione per realizzare idee simili per le stanze dei loro bambini.

Sfogliate la gallery per vederla.