logo
Galleria: Claudia Galanti: “Ho saputo per telefono che mia figlia era morta”

Claudia Galanti: "Ho saputo per telefono che mia figlia era morta"

Per la prima volta Claudia Galanti parla della sua vita privata, dalla perdita della figlia di 9 mesi, fino alla separazione dal compagno e all'arresto di quest'ultimo.
claudia galanti

Per la prima volta Claudia Galanti parla della sua vita privata e lo fa al Corriere.it, parlando di alcuni dei momenti più drammatici della sua vita, dalla morte della figlia Indila, a soli 9 mesi, fino alla separazione dal padre dei suoi figli.

Una vita difficile per la showgirl, dopo le innumerevoli partecipazioni come valletta di Stranamore, co-conduttrice di Scorie ma anche naufraga all’Isola dei Famosi, opinionista a Quelli che il calcio, Domenica 5, Verissimo e Domenica Live. Una vita con il compagno milionario Arnaud Mimran da cui ha avuto tre figli (“Abbiamo vissuto di eccessi, sempre in viaggio, tanti party”), poi il mondo le crolla addosso:

In sei mesi ho visto andare in fumo la mia vita. In agosto mi sono separata, a dicembre è morta nostra figlia e a gennaio hanno arrestato Arnaud. Sono scappata da Parigi e ho cercato protezione in Italia. Ma ho capito che è il momento di ricominciare e per questo sono tornata in Francia.

Un mese fa, infatti, ha lasciato la casa di Milano ed è andata a Parigi:

I miei figli mi chiedevano tutti i santi giorni di tornare nella loro casa, quella dove sono nati e cresciuti.

Il momento più difficile? Oltre alla separazione dal compagno anche quello in cui Arnaud Mimranè stato incarcerato per frode fiscale:

Abbiamo smesso di andare a Parigi e Liam ha iniziato ad accusarmi che non poteva più vedere il padre per colpa mia. Un giorno ho deciso di dire la verità ai miei figli e loro hanno risposto: ‘ok mamma’.

I momenti più drammatici affrontati dalla showgirl argentina sono ripercorsi nella nostra gallery, dalla morte della piccola Indila all’arresto di Mimran.

Claudia Galanti: “Ho saputo per telefono che mia figlia era morta”

Claudia Galanti: "Ho saputo per telefono che mia figlia era morta"
Foto 1 di 6
x