Claudio Santamaria e Francesca Barra sposi bis in riva al mare

Claudio Santamaria e Francesca Barra sposi bis in riva al mare
Instagram Francesca Barra
Foto 1 di 4
Ingrandisci

Un matrimonio bis in riva al mare di Policoro per l’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra. I due si sono promessi amore eterno nel posto dove hanno ballato il loro primo lento e dopo un primo matrimonio celebrato a Las Vegas alcuni mesi fa.

La storia d’amore tra Claudio e Francesca parte da molto lontano, quando erano molto giovani, poi la vita li ha divisi e fatti incontrare di nuovo da adulti. Così sotto il sole della Basilicata i due hanno deciso di confermare il loro amore davanti a parenti e amici, lei è arrivata in barca dal mare e lui le ha cantato una dolce serenata sulle note di Love me tender.

Dopo il Sì, una grande festa sul porticciolo dedicata soprattutto ai figli della coppia, ora riuniti in una grande famiglia allargata. C’era Emma la figlia di Claudio e della stilista Delfina Fendi ma anche i figli di Francesca, avuti dall’ex marito Marcello Molfino, Renato, Emma e Greta.

Francesca, incinta di Greta, ha ritrovato l’amore per Claudio e così ha deciso di lasciare il marito con cui era già in crisi per buttarsi in questa nuova storia d’amore. Per alcuni mesi i due sono stati molto criticati nei social ricevendo addirittura minacce di morte.

Ora pare sia tornato il sereno, sfoglia la gallery e scopri le foto del matrimonio.