Il grande momento è arrivato e, altrettanto velocemente, è passato: qualche ora fa si è consumato il finale di Game of Thrones, che dopo 8 stagioni ha chiuso i battenti. L’ultima puntata è andata in onda tra la trepidazione dei fan, che si aspettavano forse qualcosa di meglio. In effetti, sul web non si sono fatti attendere molti commenti delusi, di chi proprio non ha apprezzato come si sono chiuse le tante situazioni lasciate in sospeso nel corso degli episodi precedenti.
Senza fare spoiler per chi è ancora indietro con la visione, possiamo dire che in questi momenti tra molti sta regnando l’amarezza, per chi ha considerato la conclusione sottotono.
Pensate, ci sono addirittura dei professionisti che hanno deciso di offrire la propria consulenza psicologica per aiutare i tantissimi spettatori che non hanno proprio digerito ciò che sta succedendo in queste ore.
Perché se da una parte c’è la delusione per un ultimo episodio che non ci ha fatto strappare i capelli dalla sorpresa, dall’altra bisogna anche dire che dopo anni passati a seguire le vicende di Jon Snow e combriccola ci eravamo profondamente affezionati alle loro avventure, e immaginare di non aver mai più la possibilità di rivederli sul piccolo schermo un po’ ci turba.
In realtà, per una saga che si conclude c’è sicuramente qualcosa di nuovo che bolle in pentola. Dal momento che Game of Thrones è ormai morto e sepolto, e dell’annunciato prequel non ci sono ancora notizie, perché non tuffarci in qualche novità?
E se proprio non possiamo fare a meno dei nostri amati protagonisti dello show di HBO, possiamo sempre sbirciare tra i loro nuovi progetti, chissà che non spunti qualcosa di interessante. Ebbene sì, molti degli attori che in questi anni ci hanno tenuto compagnia tra mille avventure, complotti, intrighi e qualche storia d’amore sono già pronti per regalarci nuove emozioni.
Dove possiamo trovare i nostri attori preferiti? Sfogliate la gallery per scoprire quali sono le prossime uscite al cinema e in televisione per i nostri beniamini.
Emilia Clarke
La splendida Daenerys è pronta nei prossimi mesi a tornare sul grande schermo con una commedia natalizia intitolata Last Christmas e con un thriller, Above suspicion.
Peter Dinklage
Peter Dinklage sembra invece essere in trattativa per il nuovo film di Mel Gibson, un remake del grande classico Il mucchio selvaggio.
Nikolaj Coster-Waldau
L’attore danese sarà nei cinema a partire dal prossimo 31 maggio 2019 con Domino (di Brian De Palma), un thriller di cui è anche produttore.
Carice Van Houten
Al fianco di Nikolaj Coster-Waldau in Domino ci sarà anche Carice Van Houten, la sacerdotessa Melisandre.
Maisie Williams
Maisie Williams è invece attesa per il 2020 con un film horror, The new mutants.
Lena Headey
La perfida Cersei sarà molto impegnata: è infatti in uscita con la commedia Una famiglia al tappeto e, a breve, anche con The Flood, un film drammatico sul tema dell’immigrazione.
Iain Glen
In The Flood, Lena Headey sarà affiancata da un suo collega di Game of Thrones, Iain Glen. Ser Jorah Mormont sarà anche il nuovo Batman nella seconda stagione della serie tv Titans.
Isaac Hempstead-Wright
Il giovane Bran dovrebbe essere nel cast di un nuovo film, The Blue Mauritius.
Sophie Turner
Grandi progetti anche per Sophie Turner, sarà nuovamente la mutante Jean Grey nel film X-Men – Dark Phoenix.
Kit Harington
E Jon Snow? Per lui, c’è in arrivo una piccola pausa: dopo GoT e una serie di spettacoli teatrali, Kit Harington va in vacanza!
Cosa ne pensi?