Emilia Clarke-Daenerys Targaryen scrive un post emozionato e commosso sul suo profilo Instagram per salutare Game of Thrones, dopo la fine delle riprese dell’ottava nonché ultima stagione della saga fantasy.

Sono salita a bordo di una barca per salutare l’isola che, per quasi 10 anni, è stata la mia casa quando ero lontana dalla mia – scrive la Clarke su Instagram – È stato un viaggio, grazie per la vita che mai ho sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi.

L’attrice da l’addio a quello che, per dieci anni, è stato il suo personaggio, grazie al quale ha raggiunto la fama mondiale e la ha permesso di essere scritturata per film come Solo: A Star Wars Story, La voce delle pietra e Io prima di te. E il saluto è rivolto anche all’Irlanda, paese dove si sono svolte la maggior parte delle riprese della serie tv ispirata ai romanzi fantasy di George R.R. Martin. L’ottava stagione sarà messa in onda nella primavera del 2019.

Diverso invece il pensiero di Kit Haringotn, alias Jon Snow, che ai microfoni di Entartainment Weekly ha dichiarato di essere felice di lasciare la serie tv che lo ha reso noto al grande pubblico.

Mi piacerebbe allontanarmi e godermi l’oscurità, tagliarmi i capelli e rendermi meno riconoscibile dal mio personaggio, vorrei seguire nuovi progetti con un nuovo aspetto e un tono diverso

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!