Ci sarà, è ufficiale. Game of Thrones avrà uno spinoff e sarà una nuova serie che racconterà il prequel di ciò che milioni di fan già conoscono. HBO ha infatti messo in cantiere, come riporta il sito Hollywood Reporter, il primo capitolo pilota della serie tv. I nuovi episodi saranno ambientati migliaia di anni prima e la lavorazione sarebbe partita già a Maggio. La sceneggiatura che avrebbe convinto di più, di cinque prese in esame, è quella che vede come autori la scrittrice britannica Jane Goldman e l’americano George R.R. Martin, creatore della saga A Song of Ice and Fire, che ha dato vita a Game of Thrones, la cui ultima stagione di sei episodi è prevista per nel 2019.

Nei social in molti hanno iniziato a ipotizzare cosa potrebbe raccontare il prequel tenendo conto delle poche informazioni rilasciate da HBO e in molti ritengono che concentrerà sull’Età degli Eroi per poi ricoprire tutto il periodo fino alla Long Night, e in questo lasso di tempo sono successe tante cose e non solo a Westeros. Infatti la serie potrebbe far vedere anche Essos in quanto viene nominato nella sinossi ufficiale.  Qualcuno ipotizza che si vedrà  l’invasione dei Primi Uomini, provenienti proprio da Essos e le successive guerre con i Figli della Foresta  passare alla fine dell’Età degli Eroi, poco prima della Long Night dove  ci saranno già le grande casate, da cui originano quelle attuali capendo così  come sia andata tutta la storia della Long Night con Azor Ahai e The Last Hero.

Queste sono tutte supposizioni degli utenti e fan della serie tv in quanto il canale la trama ufficiale parla solo di un passaggio dall’età dell’Oro a un periodo più scuro:

 (…)della discesa del mondo dall’Età degli Eroi alla sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli spaventosi segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri del Continente Orientale agli Stark leggendari… non è la storia che pensiamo di conoscere.

Sicuramente continueranno le indiscrezioni e le supposizioni ma dovremmo aspettare il 2020 per vedere il prequel di Game of Thrones.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!