Arrivano le Crocs con i tacchi a stiletto

Arrivano le Crocs con i tacchi a stiletto
Instagram Balenciaga
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Fashion victim di tutto il mondo parliamo a voi, è appena stato presentato il modello di scarpe con il tacco da avere assolutamente nel vostro guardaroba nella prossima stagione (forse), perché si sa che una scarpa in più non fa mai male. Uno stiletto che potremmo difinire molto particolare perché nasce dalla probabile nuova collaborazione tra Balenciaga e Crocs, il marchio famoso nel mondo per la ciabatta in schiuma di plastica.  Le due case di moda avevano già presentato, lo scorso ottobre, la prima Crocs con la zeppa  che è andata letteralmente a ruba tra le fashion victim. Ora uno stiletto rosa shocking è comparso nei social di Balenciaga. La nuova scarpa ricorda lo stile della stilista contemporanea  Demna Gvasalia anche se non è stata ufficializzata una nuova collaborazione tra i due brand.

Si tratta di una scarpa con il tacco che potrebbe diventare iconica: completamente in plastica con pins super pop con cui decorare il tallone. Sembrano un paio di scarpe che potrebbe indossare Barbie.

In tutto questo, cosa possiamo dire? Le ciabatte Crocs Foam (= in schiuma) non solo saranno di moda anche per la prossima stagione, ma andranno indossate anche con abiti eleganti, pronte a essere sdoganate in ogni tipo di occasione e ad abbattere anche gli ultimi baluardi del dress code più classico, l’intoccabile black tie diventa super pop. Una scelta colorata che potrebbe conquistare i Millenials. La nostra sensazione ci dice che, anche se molte storceranno il nasto per questa versione chic delle iconiche ciabatte, le scarpe andranno sold out in men che non si dica.

Sfoglia la gallery per scoprire l’anteprima.