È Michelle Carpente la (presunta) nuova fiamma di Max Biaggi

È Michelle Carpente la (presunta) nuova fiamma di Max Biaggi
Instagram Michelle Carpente
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Dopo la fine della storia con Bianca Atzei, Max Biaggi sembra aver definitivamente voltato pagina, e lo avrebbe fatto con Michelle Carpente, attrice e conduttrice romana di 29 anni con un bambino di tre anni.

La relazione non è ufficiale, ma i due sono stati pizzicati per le strade di Roma da Diva e Donna ad inizio febbraio, e da allora i rumor sui vari giornali hanno cominciato a moltiplicarsi. Interpellata dal settimanale Diva e Donna la ragazza ha però messo immediatamente le mani avanti: “È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo. Tra noi ci sono stima e affetto. Ci frequentiamo come amici“.

Niente giovane modella americana dunque, come era emerso da alcune indiscrezioni di inizio gennaio, ma una ragazza italiana che in molti sui social stanno già paragonando alle ex del popolare motociclista per via di una certa somiglianza estetica con Eleonora Pedron, ma soprattutto con Bianca Atzei. “Non penso di essere bella come loro” replica lei a Diva e Donna.

Nel frattempo Bianca Atzei cerca di andare avanti, ma al reality l’Isola dei Famosi, dove sta partecipando come concorrente, si è lasciata scappare qualche lacrima e ha dichiarato “Cerco di essere forte, ma faccio fatica. Non colpevolizzo nessuno, l’amore può finire, ma ci vuole tempo per guarire”.