Sembra che Max Biaggi abbia già dimenticato la sua ex Bianca Atzei, con cui, a novembre, ha chiuso una storia d’amore durata due anni, dal 2015 al 2017. Una storia d’amore “forte” quella fra l’ex motociclista Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei, resa ancora più intensa – almeno dal punto di vista mediatico – dall’incidente che colpì Biaggi l’ 8 giugno scorso.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, sembrerebbe che nella vita dell’ex pilota ci sia un’altra donna: una giovane modella americana con cui avrebbe passato le vacanze di Natale. Biaggi, sempre secondo i rumor del settimanale Chi, avrebbe passato le vacanze a Ortisei in compagnia di una modella americana, che però il motociclista avrebbe presentato solo come una cara amica.

Tornando indietro di qualche mese, i due si erano lasciati un po’ all’improvviso, lasciando i fan letteralmente di stucco. Stando ad un’intervista rilasciata dalla cantante al settimanale Chi, la decisione di rompere la relazione arrivò dall’ex campione di motociclismo, come spiegò lei stessa al settimanale: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Mentre Max Biaggi, secondo l’indiscrezioni di cui sopra, se la starebbe “spassando” con una giovane modella americana la sua ex Bianca Atzei è ufficialmente uno dei primi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, in onda dal 22 gennaio su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino come inviato.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!