Svelati i primi tre nomi ufficiali che andranno a comporre il cast dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino nel ruolo di inviato.

Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini sbarcheranno, quindi, sulle spiagge di Cayo Cochinos pronte ad affrontare ogni prova e a superare ogni ostacolo. Le tre donne donne dello spettacolo hanno staccato il biglietto per l’Honduras partecipando a Isola dei Famosi e ad annunciarlo sono stati i profili social del programma dedicando loro tre divertenti presentazioni.

Dal teatro, passando per cinema e televisione, adesso è pronta ad approdare in Honduras: Nadia Rinaldi è una naufraga dell’isola. Nadia nel suo profilo racconta di aver iniziato l’allenamento per sopravvivere e di aver già fame, un personaggio che sicuramente renderà frizzante l’atmosfera tra i naufraghi.

Niente Festival Sanremo per Bianca Atzei che quest’anno scalderà le spiagge di Cayos Cochinos con la sua voce graffiante. Archiviata la storia d’amore con Max Biaggi, la cantante è pronta a salpare verso l’Isola dei Famosi dove avrà modo di far conoscere al pubblico il suo lato umano oltre che artistico. Su Instagram Bianca Atzei scrive: “È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità. Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso.” 

“Ullala ullala ullala la!” L’avete riconosciuta? È la sigla di Passaparola perché l’ex letterina Alessia Mancini è pronta a mettersi in gioco sfidando la natura dell’Honduras. Alessia potrebbe essere una delle rivelazioni di quest’edizione, un personaggio positivo e una donna sportiva che potrebbe ben sopravvivere alle intemperie dell’isola dei famosi. La lontananza dal marito Flavio Montrucchio e dalla figlia Mya sarà un problema per la showgirl? La bambina è protagonista anche della foto di Instagram con Alessia Mancini che indica una montagna alla figlia e commenta la sua partecipazione al reality di Mediaset scrivendo: “Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni”.

Dopo l’annuncio delle prime tre donne probabilmente nelle prossime ore verranno svelati altri concorrenti ufficiali di Isola dei Famosi, noi siamo pronti a raccontarveli e a tenervi aggiornati fino alla première del 22 gennaio.

Suerte naufraghi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!